|
Post by Peppinerus on Apr 9, 2012 0:33:49 GMT 1
Pista umida/sporca non fa testo.... non puoi valutare miglioramenti e/o peggioramenti in questa situazione....
|
|
|
Post by dmarghe on Apr 9, 2012 11:05:01 GMT 1
beh so che se la pista è sporca o umica col questo kit il posteriore è piu piantato. poi non so se con pista pulita e calda e additivo questo kit mi possa essere utile. volevo provare pure la piastra radio svincolata. vi farò sapere come si comporta la macchina in gara questo week
|
|
|
Post by dmarghe on Apr 21, 2012 16:35:39 GMT 1
ragazzi quello che dico è che con gli additivi bisogna saper guidare...
|
|
|
Post by dmarghe on Apr 23, 2012 12:09:12 GMT 1
ieri finalmente la mia prima gara: macchina molto reattiva, nuova frizione rovesciata ottima, la macchina mi ha permesso una qualifica da quarto posto. in finale mi stavo divertendo per il terzo posto, ma poi inesperienza e agitazione mi hanno fatto fare un po' di voli. rotture della giornata: finalmente il serbatoio...a mio avviso devo migliorare qualcosa in scorrevolezza durante ingresso e percorrenza curve. ps: ho girato senza additivo tutto il giorno...
|
|
|
Post by vector on Apr 29, 2012 11:50:12 GMT 1
ieri ho provato la macchina montata non va mal ma volta poco e non ne vuole sapere
|
|
|
Post by Admin on Apr 30, 2012 6:50:04 GMT 1
sposta la carrozzeria più avanti
|
|
|
Post by dmarghe on Apr 30, 2012 10:15:41 GMT 1
Non è solo questione di carrozza...inizia con il girare i barilotti anteriori e mettere gli eccentrici dei braccetti anteriori superiori tutti esterni e riprovala cosi
|
|
|
Post by vector on May 1, 2012 8:56:07 GMT 1
Non è solo questione di carrozza...inizia con il girare i barilotti anteriori e mettere gli eccentrici dei braccetti anteriori superiori tutti esterni e riprovala cosi già provato ma secondo me è questione di rapporti tra ant e post non solo di setup...come mi dicevano in pista devo provare a cambiare la puleggia della trasm centrale. la carrozzeria è la protoform p909 light a 10mm.
|
|
|
Post by pasqua on May 1, 2012 10:13:05 GMT 1
se la carrozza è a 10 dal baffo, secondo me è parecchio indietro..... io la stessa la tengo a 18-20 dal centro....
|
|
tony07
Utente Senior
Tony07
|
Post by tony07 on May 1, 2012 12:52:20 GMT 1
se la carrozza è a 10 dal baffo, secondo me è parecchio indietro..... io la stessa la tengo a 18-20 dal centro.... Ma ...Pasqua mi sono perso qualcosa o tu hai ancora una Serpent, mi sembra che qui' si stia parlando di una Lab c-801, come puoi raffrontare le distanze della carrozza dal baffo parlando di due auto completamente diverse?
|
|