|
Post by fabiomugen on Apr 17, 2012 6:55:24 GMT 1
Visto che sono un mugenista e visto che dalla vecchia sono passato alla nuova e visto che all'italiano in molti anche big si sono presentati con la vecchia macchina mi chiedo:
ma come mai?
la vecchia va meglio della nuova? ......e non mi dite che certi piloti non si sono adattati alla nuova perchè volente o nolente ti adegui se la macchina è più veloce.
Secondo me a questo punto la vecchia è meglio e va più veloce anche perchè sino non si spiega che tanti big abbiano optato per MRX4.
mi pare che siano Picco Vanni e Solaroli e loro non sono tre piloti qualsiasi. sono piloti molto esperti e veloci
|
|
|
Post by Shark1825 on Apr 17, 2012 8:41:30 GMT 1
Gli expert corrono quasi tutti con la mrx4 (non ho visto nessuno correre con la mrx5), potrei sbagliarmi... Mi ricordo Vanni l'anno scorso a Cassino durante il C.I maledire la Mrx5 perché non riusciva ad andare forte! A Locorotondo sono rimasto colpito dalla bellezza della Mrx4 di Picco, montava la piastra oscillante all'anteriore e la barra a filo come la capricorno/velox, per non parlare della trasmissione light byte Picco! Ammetto che me né sono innamorato B-)
Alberto non ha alcun "vincolo" nell'usare un modello x o y, usa semplicemente quella più adatta al suo stile di guida!
|
|
|
Post by Admin on Apr 17, 2012 14:15:46 GMT 1
la piastra oscillante anteriore era autocostruita tipo quella serpent?
|
|
|
Post by Shark1825 on Apr 17, 2012 16:07:53 GMT 1
la piastra oscillante anteriore era autocostruita tipo quella serpent? esatto! Pure Vanni se la è autocostruita
|
|
dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on Apr 17, 2012 16:20:55 GMT 1
io posso dirti con certezza che picco non si trova con la 5 e visto la maggior conoscenza che ha sulla 4 preferisce continuare ad usarla... questo perchè non ha molto tempo di provare e fare test con la 5....
praticamente lui preferisce andare di "esperienza"
|
|
|
Post by pasqua on Apr 17, 2012 17:37:07 GMT 1
[quote author=dynamo board=nitroonroad thread=206 post=2722
praticamente lui preferisce andare di "esperienza"[/quote]
e come dargli torto XD
|
|
|
Post by fabiomugen on Apr 17, 2012 18:42:10 GMT 1
come dargli torto però io da inesperto ho trovato un miglioramento della trazione non di poco tra la 4 e la 5 e adesso mi trovo meglio probabilmente loro a livello di trasmissione hanno anche li modificato qualcosa qua e la?
|
|
|
Post by Shark1825 on Apr 17, 2012 19:38:00 GMT 1
come dargli torto però io da inesperto ho trovato un miglioramento della trazione non di poco tra la 4 e la 5 e adesso mi trovo meglio probabilmente loro a livello di trasmissione hanno anche li modificato qualcosa qua e la? da quello che ho potuto vedere, montava il kit p-zero by Picco, alberino anteriore forato (credo in titanio). "]
|
|
dynamo
Utente Esperto
|
Post by dynamo on Apr 17, 2012 23:27:31 GMT 1
come dargli torto però io da inesperto ho trovato un miglioramento della trazione non di poco tra la 4 e la 5 e adesso mi trovo meglio probabilmente loro a livello di trasmissione hanno anche li modificato qualcosa qua e la? la prima volta che mi capita glielo chiedo... però mi sa che sarà tra un mese
|
|
|
Post by vector on Apr 18, 2012 7:05:07 GMT 1
Per quato riguarda picco non lo so e penso che è stata più una scelta personale, ma tenete conto che solaroli che oggi non va più tanto forte ha preferito passare a una macchina che conosceva e con qui andava tanto forte.
|
|